Lazio, Jardel e Immobile i rinforzi per Bielsa. Candreva sempre più vicino all'Inter

Lazio, Jardel e Immobile i rinforzi per Bielsa. Candreva sempre più vicino all'Inter
Chiusa la querelle allenatore, la Lazio è concentrata sul mercato. Obiettivo numero uno consegnare a Bielsa una squadra in grado di puntare alla Champions. Il diesse Tare e il patron Lotito, stanno concentrando i loro sforzi su difesa e attacco, entrambi da rivoluzionare.


Prima di acquistare, però, si dovrà per forza di cosa vendere per fare cassa. Tanti i giocatori sul piede di partenza, la parte del leone potrebbe farla la cessione di Candreva. La trattativa ha subito un'accelerata e l'operazione potrebbe chiudersi entro fine mese. L'Inter fa sul serio e, dopo aver trovato l'accordo con l'agente del calciatore, Federico Pastorello, lo ha spedito in Francia per far recapitare a Lotito un'offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus. Una cifra ben al di sotto dei 25 che chiede il patron biancoceleste. A Milano c'è però ottimista certi che a 20 più bonus l'operazione si chiuderà.

Tare, intanto, in queste ore volerà in Portogallo per provare a chiudere la questione Jardel, possente difensore centrale del Benfica. Dalla Spagna fanno sapere che la Lazio è l'unica società fino a questo momento realmente interessata ad Immobile. Il portale estadiodeportivo.com scrive che sarebbe disposta a mettere sul piatto 9 milioni di euro per consegnare a Bielsa l'attaccante di primo livello che ha chiesto. Lotito, ieri volato in Francia per assistere alla partita dell'Italia, parlerà di nuovo con l'attaccante del Siviglia certo che l'arrivo di Bielsa possa essere un incentivo ad accettare la Lazio. Le alternative si chiamano Pavoletti («Non so se resterà al Genoa» ha ammesso ieri il presidente rossoblù Preziosi) o Llorente, che il tecnico argentino ha allenato ai tempi dell'Athletic Bilbao. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it