X Factor 12, Lodo Guenzi ospite in studio. Sostituirà Asia Argento?

La seconda puntata di X Factor 2018 in onda giovedì 13 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108), avrà come ospite al tavolo dei giudici Lodo Guenzi, frontman de “Lo Stato Sociale”. Nel backstage, come sempre il padrone di casa Alessandro Cattelan. I talenti sono pronti a calcare il palco del talent con il loro carico di emozioni, sogni ed aspettative hanno un unico obiettivo: strappare tre sì a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento e accedere alla fase successiva.

X Factor 12, il nuovo giudice: su twitter arriva un indizio ?​
X Factor 12, Selvaggia Lucarelli tweet al veleno contro Asia Argento​

Dai vertici Sky ancora nessun aggoirnamento sul possibile sostituto di Asia Argento, e l'arrivo di Lodo Guenzi potrebbe essere un banco di prova per sperimentare il gradimento del pubblico e proporlo come nuovo giudice durante i Live. Ricordiamo che le puntate che stanno andando in onda sono già state registrate e risalgono a prima dello scoppio dello scandalo sessuale che ha coinvolto l'attrice.

In questo secondo appuntamento di "audition" tra i ragazzi che si alterneranno sul palco c’è chi presenta ai giudici la propria versione di grandi hit e chi il proprio inedito, un altro modo di raccontarsi molto personale. Si passa dalla reinterpretazione elegante e raffinata di uno dei brani più famosi di Bob Marley, alla commovente performance su “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla o all’originale mash up di “Bang Bang” nella versione di Dua Lipa con Ariana Grande e Jessie J. Mentre tra gli inediti si fanno notare un giovane rapper che sa che la sua scrittura fuori dal comune è la sua strada e una giovane band che ha nel cassetto quella che si definisce una hit per l’estate.

I 4 giudici hanno le idee chiare su cosa stanno cercando: capire e sapere interpretare il brano, al di là di una intonazione perfetta e una personalità matura, sono le carte vincenti per andare avanti nella gara.

Prossimi appuntamenti:

Le Audizioni: 20 - 27 settembre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Bootcamp: 4 e 11 ottobre in esclusiva su Sky Uno, (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2018 – Live: in diretta dal 25 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108)

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Salvini difende gli arbitri: «In Milan-Juve un vaffa ci può stare. In periferia in 300 all'ospedale»
La laurea, il master e poi il “mal di vivere”: si uccide a 31 anni, trovata dai genitori
Sesso su una panchina davanti a tutti: amanti focosi arrestati. Lui ha 29 anni, lei 23
Milionaria 23enne cerca un fidanzato e offre 70mila euro all'anno: ecco i requisiti
Vaccini, Emis Killa neopapà: «Che palle questi genitori che non vaccinano i figli»