Vanessa Incontrada e la crisi con Rossano Laurini: «La nostra storia non finirà mai»

Vanessa Incontrada e la crisi con Rossano Laurini: «La nostra storia non finirà mai»

Vanessa Incontrada ha rotto per la prima volta il silenzio sulla sua separazione dallo storico compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal a cui è stata legata per ben 15 anni. La conduttrice ha svelato alcuni retroscena sulla loro separazione, specificando che sarebbe avvenuta in maniera pacifica e che lei e il suo ex resteranno sempre legati per via dell’amore dell’unico figlio avuto insieme.

 

Selvaggia Lucarelli svela i messaggi ricevuti da Vanessa Incontrada e attacca: «Non ti permettere»

Vanessa Incontrada presa di mira dagli hater per l'outfit ai Tim Music Awards: cosa è successo

 

Una storia che non finirà mai

 

«Con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente», ha affermato la conduttrice. Nell’annunciare la separazione Vanessa Incontrada si era limitata a dire: «Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.»

 

 

Cosa le riserva il futuro?

Una relazione lunga e ormai giunta al capolinea ma alla quale, ha tenuto a sottolineare Vanessa Incontrada, «non sarà mai posta la parola fine». In tanti tra i suoi fan si chiedono cosa le riserverà il futuro e se presto la conduttrice troverà un nuovo amore. Al momento sulla questione tutto tace e lei continua a mantenere il massimo riserbo.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it