Valeria Marini al GF Vip: "Mi lascerò andare. Pamela Prati è ossessionata da me"

Valeria Marini
ROMA - “È una novità. Non ho mai fatto niente di simile e l’idea della convivenza mi incuriosisce molto. Sono affascinata dal capire cosa potrà accadere quanto, dimenticate le telecamere, mi lascerò andare, tirando fuori la vera me”. A poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Valeria Marini confida le sue emozioni a “Vanity Fair”: “Mi aspetto di divertirmi - ha fatto sapere -  e divertire. Di lasciare lo stress fuori dalla grande casa. Ho chiesto mi concedessero di usare un cellulare ma mi è stato detto di no. Proverò a staccare la spina”.

 


Nella Casa l’aspetta l’amica di sempre Pamela Prati: “Pamela è ossessionata da me sin dai tempi del Salone Margherita. All’epoca, non credo mi trovasse molto simpatica. C’era rivalità da parte sua, un po’ di gelosia. Oggi, andiamo d’amore e d’accordo (…) Pamela vorrebbe fossimo amiche inseparabili. Ma lei ha tante fobie: ha paura del buio, vorrebbe dormire con me che, invece, non ho paura di niente”.
Alla fine del Gf l’attende un altro reality, in cui sceglierà il padre per suo figlio: “Si tratta di un esperimento, un episodio zero da mandarsi in onda a giugno del prossimo anno. Mi auguro, con questo programma, di poter trovare il padre ideale per un mio futuro bambino”.
 


Leggi l'articolo completo su
Leggo.it