Uomini e Donne, Valentina Dallari e lo sfogo su Instagram: "Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento molto delicato"

Il post di Valentina Dallari su Instagram
MILANO – “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri”.

 


Un lungo post di sfogo da parte di Valentina Dallari. L’ex tronista di "Uomini e donne" ha subito diverse critiche sulla rete per via del suo eccessivo dimagrimento, per poi confidare di avere problemi con l’alimentazione che stava cercando di risolvere.
 


Da Instagram però Valentina ha voluto allontanare le voci discordanti: “Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno – ha scritto sul social -  Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto.
 


Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato. un bacio, v”. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it