Domenico Tedeschi: "Partecipo al programma perchè ho sognato Padre Pio. Tina? Mi piacciono le forme"

Domenico Tedeschi
ROMA – “Sono tanti anni che subisco il suo fascino”. Leggo.it torna parlare di “Uomini e donne” e di Domenico Tedeschi che conferma il suo debole per Tina Cipollari: “Quando l’ho vista per la prima volta in studio – ha fatto sapere a “Uomini e donne magazine” - l’adrenalina è andata alle stelle. Di Tina mi piace tutto, dal viso alle sue forme. Mi capita persino di sognarla la notte. Amo le donne aggressive come lei”. Nonostante le resistenze vuole insistere: “Ha un carattere forte, ma non è una gatta morta. Anche se Tina mi respinge io non voglio mollare. Confido nell’impresa di conquistare la Cipollari! Scommettiamo?”.




Dopo i numerosi baci che ha provato a dare all’ex opinionista oggi tronista, ci ha provato anche con la sua “Nemica” Gemma: “L’ho fatto solo per far ingelosire Tina. Gemma non mi attrae: sembra Olivia, la moglie di Braccio di Ferro. Di gran lunga meglio i baci dati a Tina, che è più giovane e più bella, attraente, ‘top’!”.



Il corteggiatore confessa che a spingerlo a partecipare alla trasmissione è stato Padre Pio: “Ho sognato Padre Pio che mi ripeteva: “Vai da Maria!”, ma non riuscivo a spiegarmi a cosa facesse riferimento. Dopo qualche mese, vedendo la trasmissione mi è venuto in mente che potesse trattarsi della De Filippi e ho chiamato per partecipare al programma. Quest’esperienza è un modo per non arrendermi alla vita. Voglio divertirmi e combattere nella speranza di avere al mio fianco una compagna che si dimostri una guerriera, così come lo sono io”. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it