Temptation Island, Valeria Bigella: "Mi sentivo denigrata come donna. Con Alessio Bruno tre mesi per ritrovarci"

Valeria Bigella e Alessio Bruno
ROMA – “Adesso fra me e Alessio va tutto bene. Abbiamo ripreso il nostro rapporto in mano e stiamo bene. E’ un periodo sereno”.

 


E’ tornata la pace fra Valeria Bigella e Alessio Bruno, dopo lo scossone per via dell’avvicinamento fra il fidanzato e la tentatrice Carmen Rimauro durante il reality “Temptation Island”: “Ci abbiamo messo tre mesi per ritrovarci – ha spiegato Valeria a “Vero” – Una volta usciti dal programma il nostro rapporto era instabile: litigavamo sempre, non ci fidavamo l’uno dell’altra. Abbiamo deciso di darci una tregua: ci siamo entrambi calma, abbiamo capito la situazione e ci siamo rimessi in carreggiata in maniera graduale”.
 


L’avvicinamento fra Alessio e Carmen le è pesato molto: “Malissimo, mi sentivo denigrata come donna. Mi ha reso insicura. Ma una volta fuori dal programma dentro di me è scattato qualcosa: ora sono molto più sicura, sono io a tenere in mano la situazione.
 


Eravamo in crisi e io non lo avevo realizzato. Alessia è stato leggero, debole, e si è lasciato andare, ma arrivato a un certo punto si è’ reso conto che amava me e per questo ha chiesto il confronto prima della fine del programma. Non abbiamo più rivisto i nostri tentatori e non credo che li rivedremo, ma contro Carmen non ho niente: è una brava ragazza”.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it