Temptation Island, arriva la resa dei conti. Anticipazioni della quarta puntata

Temptation Island, la resa dei conti - Anticipazioni
E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island.

Questa sera su canale 5 l'atmosfera sarà davvero calda ed è per alcune di loro potrebber essere arrivato il momento del confronto finale.

Primi indiziati Francesca e Alessio. Nel video promo si vede la bella sarda in lacrime a causa degli atteggiamenti del suo fidanzato sempre più affascinato dalla tentatrice Carmen, ed è proprio lui a chiedere il confronto al falò.

Dopo l'operazione restyling, Ruben sembra aver acquisito molta più sicurezza di sè e consapevolezza del suo rapporto con Francesca: “posso stare con una persona così?”. Dopo questo scherzo Francesca è pronta e vuole un confronto con lui. 

Antonio sembra aver trovato un po' di serenità con la tentatrice Jessica. Veronica è furiosa e durante il falò dice: “Per quanto mi riguarda è già chiusa una storia del genere”. Storia chiusa?

Non c'è pace nemmeno per Sara e Nicola. La biondissima fidanzata come si vede nella clip, è stanza degli atteggiamenti libertini del suo amore: “Basta!”, urla nel villaggio mentre si sfoga con le sue amiche

Burrasca anche tra Francesco e Selvaggia: "Lenticchio" è sempre più insofferente a causa delle continue lamentele delle sua fidanzata, mentre lei vede nella single Desirèe una tentatrice "pericolosa".  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it