Nadia Toffa, in 100 in studio per l'ultimo saluto alle Iene. Fan furiosi su Twitter: «Dov'è Ilary Blasi?»

GUARDA IL VIDEO

Nadia Toffa, in 100 in studio per l'ultimo saluto in tv. I fan notano un'assente: «Dov'è Ilary Blasi?». È in onda, stasera su Italia 1, la prima puntata delle Iene dedicata a Nadia Toffa, la giornalista scomparsa a 40 anni per un cancro, lo scorso 13 agosto.

Leggi anche > Nadia Toffa, l'ultimo video inedito alle Iene: «Non è quanto, ma come vivi». Marcuzzi: «Nadia sapeva sin dall'inizio...»

Tutte le Iene di ieri e oggi si sono date appuntamento a Cologno Monzese per salutare tutti insieme Nadia Toffa. Enrico Brignano, Simona Ventura, Luca e Paolo, Cristina Chiabotto e tanti altri. Fino ai conduttori attuali, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Come riportato in diretta da Leggo, Alessia Marcuzzi ha ricordato Nadia con tenere parole, prima di lanciare il filmato in sua memoria.

Ma su Twitter scoppia una polemica. Tra i tanti volti noti non compare Ilary Blasi, per anni conduttrice delle Iene. «Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale», scrive una follower. E ancora: «Ricordo toccante di Nadia Toffa. Ma Ilary Blasi?». E c'è chi si accorge anche di un'altra assenza: «Non c'erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità».

Stando alle sue stories su Instagram, al momento Ilary Blasi sarebbe a Londra per lavoro. Mentre dalle stories di Mammuccari non si capirebbe dove si trovi. Al momento i due ex conduttori delle Iene non avrebbero risposto ai fan che chiedono loro spiegazioni. 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Mamma di 47 anni uccisa a sprangate sul cranio: il corpo ritrovato in un parcheggio
Coronavirus, ipotesi tamponi falsi dal Bangladesh: «36 euro per partire con la febbre». Caccia a 600 positivi introvabili
In 14 intossicati dopo il pranzo da Sorbillo. È giallo: «Per le mie pizze solo ingredienti selezionati»
Selvaggia Lucarelli deferita dall'Ordine dei giornalisti: «Ha reso riconoscibile il figlio minorenne»
Sora Lella, dopo 7 anni verrà finalmente corretto l'errore sulla targa del viale dedicato all'attrice romana