Tale e Quale Show, ecco il cast completo: da venerdì su Rai 1

GUARDA IL VIDEO

Vladimir Luxuria, Antonella Elia, la “Iena” Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, la showgirl Matilde Brandi, il cantautore Massimo Di Cataldo, le cantanti Alessandra Drusian (voce dei Jalisse) e Roberta Bonanno (seconda classificata ad Amici 7), lo storico insegnante di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, la ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, l'attore Mario Ermito e Antonio Mezzancella, di professione imitatore.

Sono loro i 12 nuovi protagonisti di Tale e Quale Show, che torna venerdì 14 settembre in prima serata su Rai1 con un'edizione che vede rinnovata per due terzi la giuria, con l'ingresso di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme accanto alla confermatissima Loretta Goggi, ma anche l'arrivo di Matteo Beccucci (vincitore di X Factor nel 2009) tra i coach e l'assenza di Gabriele Cirilli, che dopo 60 imitazioni all'insegna della comicità ha lasciato il programma per dedicarsi ad altro.

«Sono onorato perché Tale e Quale è il primo varietà che viene fatto negli studi che oggi sono intitolati a Fabrizio Frizzi», ha commentato il conduttore, Carlo Conti, «oggi il primo pensiero va a lui, quando fece un indimenticabile Piero Pelù. C'è grande emozione».

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Asia Argento, Morgan: «Sono cazzi suoi, io non parlo perché ci siamo detti ti amo»
Mario Pianesi, guru della macrobiotica, indagato per l'omicidio dell'ex moglie: «Uccisa con la sua dieta»
Ilaria Cucchi: «Stefano ha sbagliato ma stava ricominciando. Mi ha regalato un'altra vita, ho trovato l'amore»
Estrazioni Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi, martedì 25 settembre 2018: i numeri vincenti e le quote
Temptation Island Vip 2018, la seconda puntata: Valeria Marini in crisi, Bettarini e Nicoletta escono insieme. Giordano in lacrime