Storie Italiane, la fidanzata incinta di Sergio Arcuri ha un malore in diretta. Eleonora Daniele interviene

Storie Italiane, la fidanzata incinta di Sergio Arcuri ha un malore in diretta. Eleonora Daniele interviene (frame Rai)
Storie Italiane, la fidanzata incinta di Sergio Arcuri ha un malore in diretta. Eleonora Daniele interviene. Momenti di tensione durante una puntata del programma mattutino di Rai1. La conduttrice stava intervistando il fratello di Manuela Arcuri e la fidanzata Valentina Donazzolo, incinta all'ottavo mese, quando la ragazza non si sente bene.


Leggi anche > Vieni da me, Alda D'Eusanio choc: «Caz***, sei un giovane str***». Caterina Balivo reagisce così

Come riporta il sito Il Giornale, la coppia stava guardando un servizio sulla loro storia d'amore, quando Valentina Donazzolo si è voltata verso il compagno manifestando un malessere. Le telecamere tornano in studio, nonostante il servizio sia ancora in onda e Sergio Arcuri chiede a Eleonora Daniele: «Si può avere un po' d'acqua, non si sente benissimo».



Come riporta Il Giornale, la conduttrice si sarebbe alzata in piedi chiedendo da bere per Valentina e spiegando che forse l'emozione poteva essere la causa del disagio. Poi la cognata di Manuela Arcuri ha spiegato: «Forse sono le luci molto forti». Eleonora Daniele manda in onda un altro video per dare il tempo a Valentina di riprendersi, ma al rientro in studio lei non è più accanto al fidanzato. Spiega Eleonora Daniele: «Valentina sta bene. Ha avuto un momento di commozione. Fra un po’ ritorna. Sta bevendo un goccio d’acqua, ha preferito alzarsi un attimo». Pochi minuti e la ragazza torna in studio. Ma per sicurezza, Eleonora Daniele chiede di abbassare la temperatura in studio. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it