Stasera in tv, venerdì 26 gennaio: film, serie e programmi

Stasera in tv, venerdì 26 gennaio: film, serie e programmi
Cosa c'è stasera in tv, venerdì 26 gennaio: film, serie e programmi.





Dal consueto appuntamento settimanale con "Superbrain - Le supermenti", il programma condotto da Paola Perego, passando per il film interpretato da Stefano Accorsi "Veloce come il vento", fino alla terza puntata di "Immaturi - La serie" con Luca e paolo. Sono solo alcuni dei programmi in onda questa sera, venerdì 26 gennaio in tv. Ecco una breve guida tv di Leggo sulla programmazione della prima serata di oggi.



Rai1, ore 21:25  "Superbrain - Le supermenti", il talent show sulle abilità mentali condotto da Paola Perego. 
Altre cinque 'supermenti' si sfideranno questa sera in prima serata su Rai1 e, come di consueto, ci saranno ospiti famosi a formare un giuria che dovrà decidere chi si aggiudicherà il monte premi di 20.000 euro.
Ospiti dii questa terza puntata saranno: Antonella ClericiMarco LiorniSalvatore Esposito e, acora una volta, Dario Bandiera -  attore e showman italiano.



Rai3, ore: 21:15 "Veloce come il vento", un ex talentuoso pilota di rally interpretato da Stefano Accorsi.
Giulia De Martino (Matilda De Angelis) è una pilota giovanissima che, a soli diciassette anni, partecipa al al campionato italiano GT. Durante una delle sue prime gare, il padre muore a causa di un infarto. Al funerale si presenta Loris (Stefano Accorsi), fratello maggiore di Giulia e di Nico, che non si fa vedere da circa 10 anni. Loris era anche lui, in passato, un giovane e talentuoso pilota professionista. Adesso è caduto nel mondo della droga e pretende di tornare nella sua vecchia casa assieme all'attuale compagna Annarella (Roberta Mattei).
Nico e Giulia sono costretti ad accettare perchè sono ancora minorenni e questo gli si presenta come l'unico modo per evitare l'assistenza sociale.





Rai4, ore 21:00 "Criminal Minds 10", in onda gli episodi 4, 5 e 6. 
Ep. 4 "Terrore sotto la pelle": Il team indaga su una serie di morti misteriose ad Atlanta e durante la raccolta di prove si scopre che l'UnSub è forse affetto da un disordine ossessivo collegato alla sua pelle.
Ep. 5 "Il castigo di Halloween": Un ragazzino scompare la notte di Halloween a San Diego e allo stesso tempo un bambino, rapito esattamente un anno prima, viene ritrovato improvvisamente.
Ep. 6 "Se la scarpetta...": Il team si reca in Utah per indagare sugli omicidi di alcuni giovani ritrovati con i cellulari incastrati in bocca. Intanto J.J. è costretta ad affrontare dei sentimenti repressi sulla morte di sua sorella.



Canale5, ore 21:14 "Immaturi - La serie", in onda questa sera la terza puntata.  
Claudia (Ilaria Spada) ha un grave e urgente problema economico. Deve infatti trovare i soldi per poter acquistare le medicine che servono per Simona (Mihaela Dorlan). Non riuscendo a trovare di meglio, decide di farsi assumere come ballerina di lap-dance in un sospetto night club.
Nel frattempo a scuola è giunto quell'appuntamento che tutti gli studenti temono: l'incontro tra insegnanti e genitori.
Lorenzo (Ricky Memphis), visto che vive ancora a casa dei suoi genitori, decide di farsi accompagnare da loro.
Francesca (Nicole Grimaudo) invece, per cercare di divincolarsi da Daniele (Daniele Liotti), si fa affiancare dal suo tutor. Ma sarà tutto inutile perchè Daniele riuscirà comunque a convincerla ad uscire insieme...





Italia1, ore 21:20 "Heart of the sea - Le origini di moby dick", l'epica storia di un oceano misterioso.
Lo scrittore Herman Melville (Ben Whishaw) è in cerca di un'ispirazione per il suo nuovo romanzo. Si mette in viaggio verso l'isola di Nantucket in Massachusetts, per incontrare Thomas Nickerson (Tom Holland), sperando che quest'utlimo gli possa raccontare nel dettaglio la serie di tragici eventi che ha portato al naufragio della baleniera Essex sulla quale l'anziano Thomas aveva prestato servizio come mozzo. Nickerson è restio a ricordare quei  momenti difficili. Poi però, spronato anche dalla moglie, si decide a raccontare al suo ospite la vera storia dell'incidente. Iniza così il ricordo...





Rai Movie, ore 21:10 "Una notte al museo", la commedia diretta da Shawn Levy e interpretata da Ben Stiller.
Larry Daley (Ben Stiller.) trova lavoro come custode notturno al Museo di storia naturale di New York. Durante la sua prima notte di lavoro finisce per addormentarsi; quando si sveglia si accorge che lo scheletro del Tyrannosaurus rex è sparito.
Dopo pochi istanti Larry vede il dinosauro, vivo e vegeto che sta bevendo. Estremamente spaventato, l'uomo telefona al suo amico Cecil (Dick Van Dyke), che gli dice di leggere semplicemente le istruzioni del manuale che gli è stato lasciato, e non avrà problemi con tutte le presenze del museo, che ogni notte si "risvegliano" magicamente e scorrazzano libere per le sale e i corridoi grazie alla tavola del faraone Ahkmenrah, che ha il potere di riportare in vita tutte le opere esposte nel museo. È solo l'inizio di una lunga notte per Larry.



TV8, ore 21:30 "Dance Dance Dance", il programma televisivo italiano ideato da John de Mol trasmesso in prima serata dal 2016 su Fox Life e Fox e dalla seconda edizione, viene trasmesso in differita al venerdì sera su TV.
 otto coppie di VIP e di ballerini partecipano ad una gara di ballo sulle note di vari brani presi da coreografie, musical, film o videoclip.
In ogni puntata, i concorrenti, da soli o in coppia, si esibiranno con una coreografia impreziosita da un corpo di ballo su un pezzo assegnato loro dal direttore artistico Laccio.
Al termine di ogni esibizione, i giudici assegneranno un voto da 1 a 10 con la possibilità di dare anche mezzi voti. Terminate tutte le performances, le due coppie che otterranno il punteggio più basso entreranno nella Danger Zone e saranno a rischio eliminazione. Successivamente, nella sfida eliminatoria del Dance Off, le due coppie peggiori dovranno scontrarsi in un duello all’ultimo passo di danza in cui la coppia peggiore dovrà abbandonare il programma. A differenza della passata edizione, le due coppie a rischio eliminazione che andranno al Dance Off si sfideranno sulla stessa coreografia.

Solo nell’ultima puntata verrà decretata la coppia vincitrice dello show.




  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it