Stasera in tv, lunedì 12 marzo: Film, Il Commissario Montalbano, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi

Stasera in tv, lunedì 12 marzo: Film, Il Commissario Montalbano, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi
Cosa c'è stasera in tv, su Leggo.it i programmi di oggi lunedì 12 marzo. Da un nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, passando per L'Isola dei Famosi, fino al film Il odice Da Vinci: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.


VEDI ANCHE ---> Il Commissario Montalbano, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Full metal jacket, la trama.


Ore 21:25, Rai1Il Commissario Montalbano - Come voleva la prassi.
Quarto appuntamento della nuova rassegna dedicata al commissario Montalbano. Ma stavolta non è uno dei nuovi episodi, bensì la riproposizione di una puntata del passato, risalente al marzo del 2017, quindi solo al suo secondo passaggio televisivo.


Ore 21:20, Rai2Hawaii Five-O - Stagione 7 Episodio 4 - Ossessioni.
Alicia e McGarrett sospettano di aver scoperto l'identità del pericoloso serial killer che muove i pezzi della scacchiera e vogliono porre fine al suo gioco, ma questi capisce le loro intenzioni e li anticipa colpendoli alle spalle. Un compito arduo spetta quindi ai colleghi della Five-0: ritrovare il comandante e Alicia prima che sia troppo tardi.


Ore 21:10, Rai3L'ultimo lupo. Un film diretto da Jean-Jacques Annaud.
TRAMA Durante la Grande rivoluzione culturale, due giovani studenti di Pechino, vengono mandati nella Mongolia Interna per insegnare a leggere e a scrivere ai bambini delle tribù nomadi. Qui Chen scopre e rimane affascinato dai lupi e dal loro legame con i pastori. Il governo cinese ordina di eliminare i cuccioli di lupo. Ma Chen Zhen di nascosto salva un cucciolo di lupo e decide di allevarlo per osservare da più vicino l'animale...


Ore 21:10, Canale5L'isola dei Famosi. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi
ANTICIPAZIONI Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una stellare new entry: Valeria Marini, lunedì sera in studio. Partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi...


Ore 21:25, Italia1Red 2. Un film diretto da Dean Parisot.
TRAMA La famiglia Moses, formata da Frank e Sarah, sta cercando di condurre una vita normale, ma un giorno il vecchio amico Marvin viene ucciso. Poco dopo si scopre che in realtà non è morto, anzi, si trovano in tre ad affrontare la CIA che sta dando loro la caccia, accusati di aver partecipato ad una vecchia operazione denominata "nottefonda". L'unica persona a conoscenza di questa operazione viene quindi ricercata da tutti.


Ore 21:15, Rete4Chi trova un amico trova un tesoro. Un film diretto Sergio Corbucci.
TRAMA Alan è un giovane che scommette ai cavalli prosciugando i risparmi del vecchio zio Brady. Questi da tempo gli racconta di un tesoro favoloso, nascosto in un'isola deserta. Charlie è in procinto di partire per una crociera attorno al mondo in solitaria, sponsorizzato dall'azienda produttrice della marmellata Puffin. Alan, inseguito dagli strozzini, si rifugia sulla barca di Charlie proprio mentre questi sta per salpare, e riesce a dirottarla verso l'isola del tesoro sabotando la bussola magnetica con una moneta.


Ore 21:30, TV8Il codice Da Vinci. Un film diretto da Ron Howard e basato sull'omonimo romanzo di Dan Brown.
TRAMA  A Parigi, il curatore del Louvre, Jacques Saunière, viene ucciso per mano di uno strano monaco albino appartenente all'Opus Dei. Lo studioso di simbologia, il professor Robert Langdon, viene a sapere dell'omicidio e, condotto al Louvre, viene interrogato, poiché ritenuto colpevole della morte del curatore...


Ore 21:10, Italia2The Island. Un film fantascientifico diretto da Michael Bay.
TRAMA Lincoln Six-Echo, vive in una struttura utopica ma ben circoscritta e, come tutti gli abitanti di questo pianeta spera di essere scelto per andare sull'isola, l'ultimo angolo incontaminto della terra. Presto però si rende conto che tutto ciò che lo circonda è falso; e lui, insieme a tutti gli altri abitanti della struttura, sono cloni umani creati per sostituire i veri uomini...


Ore 21:30, NOVEL'uomo bicentenario. Un film del 1999 diretto da Chris Columbus.
TRAMA Il film ripercorre l'esistenza di Andrew Martin, uno dei primi prototipi di robot positronico (modello NDR-114, da cui il nome "Andrew"), acquistato dalla famiglia Martin nell'aprile del 2005 come robot di servizio. Nonostante l'iniziale diffidenza della signora Martin e l'aperta ostilità della figlia maggiore, il robot viene lentamente accettato dalla famiglia, ed in particolare dalla figlia più piccola (che lui chiama "Piccola Miss"), con la quale stringe un legame molto forte.


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it