Spice Girls, Geri Halliwell furia contro Mel B: «Mai fatto sesso con lei. Provoca dolore alla mia famiglia»

Le Spice Girls (Twitter)
L’ex Spice Girls Geri Halliwell, coniugata Horner, rompe il silenzio dopo che la scorsa settimana l’ex collega di band Mel B aveva dichiarato di aver avuto una relazione e fatto sesso con lei. Geri con un comunicato ha negato l’accaduto e ha fatto sapere che la storia raccontata non risponde a verità.


Belen, la foto con la fede al dito: crisi con De Martino superata?


 
“È stato molto fastidioso leggere ancora di questi rumors – si legge sul comunicato pubblicato dal “MailOnline” - Geri è grata per il supporto e la lealtà di tutti questi anni e ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria. Geri vorrebbe che i fan sapessero che ciò che è stato riportato di recente è semplicemente non vero e che queste voci hanno provocato dolore alla sua famiglia”.



I concerti della Spice Girls però non sono a rischio nonostante il fraintendimento e la stessa Ginger Spice nel comunicato ha dato appuntamento ai suoi fan per il live: “E’ amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma. Detto questo, Geri non vede l’ora d’incontrare le ragazze e i fan durante i concerti, divertendosi in compagnia e creando nuovi ricordi”. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it