Papà sorprende la figlia 12enne per il compleanno e filma la sua reazione. Adele vede il video, ferma il concerto e le canta "tanti auguri"

La star ha saputo del compleanno tramite il video pubblicato dal papà sui social e ha interrotto il concerto, accendendo tutte le luci, per cantarle i suoi speciali auguri

Una sorpresa incredibile organizzata da un papà per festeggiare il 12esimo compleanno della figlia si è trasformata in un evento ancora più unico: il padre finge di imbarcarsi sull'aereo insieme alla figlia Natalie per un viaggio di lavoro nella città di Denver, ma durante il volo un messaggio dell'equipaggio svela che la vera meta è il concerto di Adele a Las Vegas

Eppure, non è finita qui: qualcosa di ancor più sorprendente attende Natalie all'arrivo al concerto.

 

Laura Pausini, lo spettatore è distratto dal telefono e lei interrompe il concerto. «È tutta la sera che manda messaggi, la sto annoiando?»

 

 

La decisione di Adele

Natalie, di 12 anni, accoglie la notizia con gioia e incredulità, e il papà, Christopher, decide di pubblicare la reazione della figlia su X. L'espressione di choc della giovane è presto virale, tanto che quando i due raggiungono il Ceaser's Palace - dove si sarebbe tenuto il concerto - scoprono che persino Adele è venuta a sapere della sorpresa. 

A quel punto, la cantante ferma lo show, fa accendere le luci per riuscire a trovare Natalie e, una volta riuscita a vederla, le dedica "tanti auguri", accompagnata al pianoforte. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it