Enrico Papi contro il ritorno de La Pupa e il Secchione: «Un errore». Frecciatina per Simona Ventura?

Pare che dovremo aspettare l’anno prossimo per rivedere su Italia 1 La pupa e il secchione, programma cult ideato tempo fa da Enrico Papi che vedrebbe al timone l’inedita coppia composta da Simona Ventura e Teo Mammucari. Per il momento poco o nulla si sa della nuova edizione del programma, quel che è certo è che non avrà la benedizione del presentatore di Guess my age.


Intervistato da Blogo, il presentatore romano ha dichiarato: "La Pupa e il Secchione l’ho inventato io su misura... Non c’è niente da inventare, è solo da rifare qualcosa ideato da altri". Poi ha tirato in ballo anche il collega de Le Iene Mammucari che si è trovato anni fa a riportare sullo schermo Sarabanda: “È proprio sbagliato, è come quando Mammucari ha rifatto Sarabanda, un altro programma nato con me. Non ero solo il conduttore, ma il creatore. È un errore”.

LEGGI ANCHE: -- 'Raccolta differenziata', Simona Ventura non la prende bene e lancia una frecciatina velenosa dopo l'attacco: ecco cosa ha dichiarato Leggi l'articolo completo su
Leggo.it