Simona Ventura e la presenza imposta di Corona, Giulia Provvedi in love col ballerino di "Amici"

Simona Ventura e Giulia Provvedi
MILANO - Niente da fare per Simona Ventura che avrà nel suo show Fabrizio Corona.

 


Dopo molto resistenza la presenza dell’ex re dei paparazzi sembra essere certa: “Simona Ventura, 51, lavora al suo nuovo programma che andrà in onda a novembre su Italia 1 e che si occuperà di trasformazioni fisiche e liberazione dalle dipendenze -  Fa sapere Alberto Dandolo nella rubrica “Guarda come Dandolo” su Dagospia - Confermata nello show anche la presenza di Fabrizio Corona, 42, in qualità di opinionista. Simona è stata costretta ad accettare, contro la sua volontà, nel cast l’ex agente fotografico perché fortemente voluto dalla produzione del programma”.
 



Innamorata invece Giulia Provvedi, sorella di Silvia e quindi cognata in pectore di Fabrizio Corona: “Giulia Provvedi, 23, la gemellina bionda del duo Le Donatella, ha finalmente trovato l’amore: la “cognata” di Fabrizio Corona ha iniziato a frequentare un ballerino della trasmissione Amici (la sua identità è al momento top secret) con il quale potrebbe ben presto andare a convivere a Roma.
 


I soliti bene informati sostengono, però, che l’irrequieta Giulia abbia lasciato questa estate anche un pezzo di cuore in Puglia. Cosa vorranno mai dire? Ah saperlo…”.
 


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it