Sheila Capodanno: "Non rinnego il reality, ma quello che è successo dopo è stato disgustoso"

Sheila Capodanno: "Non rinnego il reality, ma quello che è successo dopo è stato disgustoso"
MILANO – “Non ci ho mai tenuto. Ma, vi dirò, in Australia ci sono molti italiani e quando entro nei negozi capita spesso che qualcuno mi fermi per dirmi: "Ti ho già visto da qualche parte!". Mi confondono, non ricordano se ho fatto Uomini e donne o Amici o il Grande Fratello”.

 


A parlare Sheila Capodanno, gieffina della undicesima edizione. Sheila oggi vive in Australia ed è una digital marketing manager per un’azienda di moda, ma non ricorda con piacere il post Grande Fratello: “Orribile! – ha fatto sapere a “Vero” - Nella Casa mi sono divertita molto, ma il circo mediatico che viene dopo è destabilizzante, disgustoso. Ero molto ingenua, molti si sono approfittati di me. Non sopportavo le dinamiche della televisione, tutto quel marasma che viene dopo. La Tv è falsa, ma non vedo perché debba essere falsa anche la gente che ci lavora”.
 


Tornando indietro utilizzerebbe volentieri la strategia invece della spontaneità: "Forse vivrei l'esperienza del Grande Fratello in maniera diversa, sarei più "stratega". lo l'ho vissuto come una vacanza insieme agli amici, invece tornando indietro giocherei di più. Guendalina Tavassi è stata il top: ha fatto il suo gioco sempre, senza guardare in faccia nessuno, e infatti è stata la vincitrice morale di quell’edizione”.
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it