Sfera Ebbasta Popstar Tour, invia un video e ottieni i biglietti omaggio per il concerto di Roma

L’attesissimo Sfera Ebbasta Popstar tour 2019 parte dal Palazzo dello Sport di Roma il prossimo 17 aprile, e Leggo riserva ai suoi lettori l’opportunità di partecipare al live dell’artista di “Rockstar”, fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, in modo semplice e coinvolgente. 

IL CONTEST Per ottenere gli ingressi omaggio alla data romana è sufficiente inviare via e-mail un breve e personalissimo videoclip (massimo un minuto) ispirato alla hit Mademoiselle di Sfera Ebbasta. I 20 video più belli verranno selezionati a giudizio insindacabile della redazione e avranno la possibilità di ricevere due biglietti omaggio per assistere all’attesissimo show (per un totale di 40 ingressi). 

COME PARTECIPARE L’unico requisito fondamentale per partecipare è aver compiuto 18 anni. Nel mail da inviare all’indirizzo sfera@leggo.it con oggetto «Sfera Ebbasta» è indispensabile allegare il video e specificare il proprio nome e cognome insieme a un recapito telefonico. Le mail non contenenti il video richiesto non saranno prese in considerazione. Il contest terminerà il 10 Aprile alle ore 12.

IL TOUR Durante l’esplosivo nuovo show nei palazzetti - le altre date sono il 19 aprile a Napoli e il 27 a Milano - il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live sarà pronto ad infiammare i fan, stupendo con numerose sorprese ed effetti speciali.

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Antonio segregato in casa dalla baby gang: ucciso di botte a 66 anni. «Su Whatsapp i video delle torture»
Maxi-schianto e incendio in autostrada: «Coinvolte 15 tra auto e camion». Ci sono morti e feriti
Tony e Tina, fermato il figlio della vedova del boss: «Ha staccato un orecchio a morsi al rivale in amore»
Professore precipita dalla finestra al terzo piano del liceo: non si esclude nessuna ipotesi
Ciao Darwin, concorrente paralizzato. Gli insulti mentre era in terapia intensiva