Ballando, Selvaggia Lucarelli ancora contro Carolyn Smith: «Non mi ha mai sopportata, ecco cosa faceva»

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Ballando con le Stelle su Instagram

Ballando con le Stelle è stato uno dei programmi più seguiti dell'anno. Milly Carlucci con il suo cast e la sua giuria ha incollato allo schermo milioni di telespettatori che hanno seguito le vicende, oltre che degli aspiranti ballerini, anche dei giurati. In particolare il vivace scambio di battute tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

 

Ballando, Luisella Costamagna replica a Selvaggia: «C'è un regolamento». E minaccia provvedimenti legali

Ballando, le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli dopo la finale: «Adesso parlo io»

Ballando, Sara Di Vaira furiosa contro Selvaggia Lucarelli: cosa è successo tra le due

 

 

Selvaggia risponde ai follower

 

Selvaggia Lucarelli ha fatto della schiettezza e franchezza il suo marchio di fabbrica. La giornalista infatti, è risultata perfetta nel ruolo di opinionista all'interno di Ballando anche se, a detta di molti, "appesantiva" l'ambiente.

Una delle colleghe con cui ha sempre faticato a trovare un punto di incontro, è stata Carolyn Smith. In una delle ultime storie Instagram che Selvaggia ha postato, un follower le ha chiesto da dove nasce questa incomprensione e la giornalista ha risposto: «Mi ha sempre sofferta, metteva like alla gente che mi insultava». 

 

Ballando con le stelle, uno dei ballerini lascia il cast: «Chi dice la verità è scomodo»

 

La vittoria di Luisella Costamagna

Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, la polemica sollevata da Selvaggia Lucarelli verteva sul percorso di Luisella Costamagna che alla fine ha vinto il programma. Secondo la giornalista non è stato giusto assegnarle il trofeo. 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it