«C'è la Lucarelli? Allora non ci sarò». Mara Venier costretta a scegliere: Selvaggia o Diaco a Domenica In

Continuano ad aggiungersi tasselli al puzzle della nuova Domenica In targata Mara Venier: l’avventura della conduttrice su Rai 1 parte ufficialmente il prossimo 16 settembre, ma il gruppo è già al lavoro per assicurare al pubblico uno show differente da quanto visto l’anno scorso. Per questo motivo la zia Mara ha già svelato alcune novità a cui assisteremo tra poco più di un mese, in primis il ritorno del Cruciverbone in omaggio a Gianni Boncompagni. Alessia Macari come spalla della presentatrice dovrebbe essere l’unico personaggio fisso insieme alla comica Gabriella Germani a Domenica In.

Discorso a parte per gli opinionisti: la Venier aveva in mente un colpaccio, quello cioè di assoldare insieme Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco per animare il dibattito in studio, tuttavia il cronista e speaker radiofonico avrebbe rinunciato all’importante offerta e detto no a Mara. Una defezione che forse giunge inaspettata... Riuscirà a riorganizzare il tutto, dopo il forfait?

-- 'Grandissima str...a', Mara Venier perde il controllo e se la prende proprio con lei... tutta colpa di quella frase su Domenica In

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Morto Zanza, il re dei 'vitelloni' romagnoli aveva 63 anni: «Infarto mentre faceva sesso con una 23enne»
Coniugi seviziati, arrestati tre romeni: stavano per partire con l'auto usata per l'assalto
Giuseppe Balboni, ucciso a 16 anni. Chiesto il carcere per il minore fermato, ipotesi movente una lite per droga
Asia Argento, Morgan: «Sono cazzi suoi, io non parlo perché ci siamo detti ti amo»
Ilaria Cucchi: «Stefano ha sbagliato ma stava ricominciando. Mi ha regalato un'altra vita, ho trovato l'amore»