Selma Blair choc: «Ho la sclerosi multipla, temo di non poter giocare più con mio figlio»

Selma Blair choc: «Ho la sclerosi multipla, temo di non poter giocare più con mio figlio»
L'attrice Selma Blair, star di Cruel Intentions, si è confessata apertamente ai proprio followers, svelando il proprio dramma personale: «Ho la sclerosi multipla, gli effetti più gravi iniziano a vedersi e ho paura di non poter più condurre una vita normale».


Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte è uscito dalla casa per un controllo medico​



L'attrice, 46 anni, ha dichiarato di soffrire di questa terribile malattia degenerativa. Impegnata sul set di Another Life, serie di fantascienza prodotta da Netflix, Selma Blair ha postato una foto scattata nel camerino e ha rivelato: «I primi sintomi erano comparsi almeno 15 anni fa, ma li ho sottovalutati. Ora mi sento completamente grata alla costumista che ogni giorno, con cura, mi aiuta a indossare i vestiti, infilando le gambe nei pantaloni e aiutandomi anche ad abbottonarmi».

Aver sottovalutato il problema, ora, potrebbe avere conseguenze devastanti per il futuro di Selma Blair: «Grazie a Dio e alla fiducia di Netflix, ho ancora un lavoro meraviglioso. Ma sono disabile, a volte cado, gli oggetti mi cadono di mano, ho problemi di memoria e di orientamento, ma sto combattendo. Mi viene da ridere, non so neanche cosa voglio ma sto facendo comunque del mio meglio, supportata dall'amore dei miei cari. Vorrei essere la speranza per altri e per me stessa, ma non è facile. Voglio giocare ancora con mio figlio, voglio ancora andare a cavallo, la mia passione. Da sola, per me ogni giorno è lunghissimo. Ora, però, provo sollievo: finalmente ho capito qual era il mio problema, per questo voglio condividerlo con voi, affinché ci sia piena consapevolezza sulla sclerosi multipla».
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it