Sanremo 2024, la frecciatina di Amadeus contro l'Agcom: «Sono un po' boomer, poi mi fanno un'altra multa...»

Sanremo 2024, la frecciatina di Amadeus contro l'Agcom: «Sono un po' boomer, poi mi fanno un'altra multa...»

In una prima serata che scivola via senza grosse polemiche, Amadeus si toglie un sassolino dalla scarpa e lo fa in tarda serata, poco prima dell'una: destinataria della frecciatina è l'Agcom, dopo la multa alla Rai da 175mila euro per pubblicità occulta, per la scenetta del profilo Instagram insieme a Chiara Ferragni al Festival dello scorso anno.

Sanremo 2024, pagelle: Bertè rockstar (10), Annalisa icona pop (7), Diodato poetico (8), Emma che grinta (7)

La frecciatina di Amadeus

«Naturalmente sapete che Sanremo è sempre più social, ci sono occasioni per postare qualsiasi cosa, cerco di non usare molti termini, perché non sono social e quindi rischio di diventare boomer, ma usate i social. Poi devo stare attento sennò mi danno un'altra multa», ha detto Amadeus, che già poche ore prima, a Striscia la Notizia, si era visto consegnare il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli per lo stesso motivo. «Però ne ha incassati tanti la Rai grazie al Festival e grazie alla pubblicità, data anche dai social», aveva detto Amadeus. «Vediamo se li dovrò pagare io, che sarà mai pagare 175 mila euro...? Vedremo cosa deciderà la Rai».

Sanremo, Fiorello e la frecciatina a Chiara Ferragni: «Ama pensati libero, è l'ultimo»

Chiara Ferragni, la dedica a Fiorello

Intanto proprio da Chiara Ferragni arriva un messaggio agli ex colleghi sanremesi: dopo che Fiorello, in collegamento dal suo Aristonello davanti all'Ariston, ha srotolato insieme ai ballerini di Viva Rai2!, un lungo mantello con la scritta 'Ama pensati libero, è l'ultimo', l'imprenditrice digitale ha postato una story Instagram dedicata proprio a Fiorello: un cuoricino con due emoticon che ridono fino alle lacrime.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it