Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro insieme al mare a Otranto. E Alex Adinolfi si infuria

Uomini e donne, per Rosa Perrotta viaggio a Otranto con Pietro. Alex Adinolfi lancia una frecciatina

La coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si dimostra davvero affiatata, almeno a giudicare da quanto emerge dai social network. Lo testimonia il viaggio fatto dai due ragazzi dopo la fine del loro impegno in studio a Uomini e Donne.

 

 IL FAMOSO RAPPER CONTRO ROSA PERROTTA: LE SCONCERTANTI RIVELAZIONI SU QUELL'UOMO CON CUI LA TRONISTA...

Le immagini della breve vacanza di Rosa e Pietro, che sono stati anche al mare a Otranto, dovrebbero essere mandate in onda nella puntata di oggi. A confermarlo è un post su Instagram di Rosa, che tagga Pietro e con gli hashtag fa evidenti riferimenti a Uomini e Donne: «Aspettando con ansia le 14.45».
 

 


A rivelare l'indiscrezione, tra gli altri, anche il sito Lanostratv.it. Secondo il portale, la puntata di oggi svelerà anche nuovi retroscena, come il destino di Luca Onestini e Soleil Sorge. A quanto pare, la nuova coppia potrebbe essere protagonista nella prossima edizione di 'Temptation Island'.
 


Tornando a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, va però fatto notare che non è tutto rose e fiori per la nuova coppia. Il tutto a causa del 'terzo incomodo' Alex Adinolfi, che sembrava strafavorito per la scelta della modella salernitana e invece è stato scaricato. Lo riporta anche Blasting News.
 


Alex, infatti, ha postato il video di due cani immobili mentre risuonano le note della 'Macarena', con il commento 'Coppie felici' e un hashtag non meno velenoso come #vaghesomiglianze. Una chiara indicazione sul fatto che il ragazzo non l'abbia presa bene e non se ne sia fatto ancora una ragione. Sarà difficile, ma Formentera, dove è pronto ad andare in vacanza, può aiutare molto...
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it