Paolo Ciavarro, drag queen a 'Non sono una signora': «Insegnerò a mio figlio il concetto di normalità»

La confessione dell'ex gieffino commuove i fan

Paolo Ciavarro nei panni di una drag queen nella seconda puntata di Non sono una signora ha conquistato i fan. Il programma Rai alza il sipario sull’arte performativa delle Drag Queen. Condotto da Alba Parietti, il format prevede per ciascuna puntata 5 celebrità protagoniste che si scontrano con performance artistiche. 

L'ex gieffino, ieri ha preso parte al secondo appuntamento della trasmissione, nei panni di Anna Lacond, una trapper con i capelli rosa lunghissimi.

 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti al matrimonio? L'indizio (social) lascia pochi dubbi

Clizia Incorvaia, l'intervento estetico: «Culotte de cheval da eliminare». Le foto infiammano i social

 

Clizia Incorvaia, la foto in micro bikini (all'uncinetto) scatena le critiche delle fan. Lei: «Nessuna solidarietà femminile...»

 

 

Paolo Ciavarro drag queen

Paolo Ciavarro ha realizzato una performance apprezzatissima dal pubblico. A commuovere, però, sono state le parole condivise con la moglie Clizia Incorvaia, alla quale, l'ex gieffino ha chiesto di salutare il piccolo mentre era su tacchi altissimi e parrucca rosa. Poi la confessione ha sciolto il cuore dei fan del programma.

 

 

Le parole di Paolo Ciavarro

«Durante questa esperienza ho pensato a mio figlio, un domani gliela farò vedere. Io dico sempre che noi genitori del futuro dobbiamo essere quelli che cercano di migliorare un attimino le cose”. […] - ha dichiarato Paolo Ciavarro mentre si preparava ad essere Anna Lacond -. Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino, il Paolo che a quell’età aveva tirato fuori quella femminilità che abbiamo tutti noi uomini e che crescendo l’ha repressa. Qua ho avuto la possibilità di ritirarla fuori, è stato bello. Io insegnerò a mio figlio questo, il concetto di normalità di qualsiasi orientamento».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it