Nadia Toffa, il post commovente di Filippo Roma: «È grazie a te che oggi...»

GUARDA IL VIDEO

I tanti colleghi de Le Iene erano tutti presenti venerdì scorso ai funerali di Nadia Toffa e si sono stretti intorno al dolore della famiglia dell'inviata e conduttrice, stroncata a 40 anni dal cancro che l'aveva colpita. Tra i tanti a omaggiare Nadia Toffa c'è anche Filippo Roma, il collega de Le Iene che con lei ha condiviso la lunga esperienza nella redazione del programma di Italia 1.

Nadia Toffa, l'ultimo messaggio su Facebook: «Ho dolore ovunque». Ma la verità è un'altra
Nadia Toffa, al funerale una donna chiede un selfie a Giulio Golia. Lui risponde così
Nadia Toffa, la morte non fa cambiare idea a Filippo Facci: «Il cancro è una cosa troppo seria»

Filippo Roma, su Instagram, ha deciso di pubblicare un post dopo i funerali di Nadia Toffa. Ripensando a una giornata molto snervante dal punto di vista emotivo, l'inviato de Le Iene ha salutato così la collega: «Ieri sera, mentre in macchina ero sull’autostrada, ho pensato: “Vedi la grandezza di Nadia? Ha avuto il potere di riunirci a Ferragosto”. Chi veniva da una parte. Chi dall’altra. Ci siamo precipitati a Brescia, ovunque ci trovassimo».
 

La dedica di Filippo Roma per Nadia Toffa ha commosso i follower su Instagram: «Ti sarebbe piaciuto vederci tutti insieme li’ per te, stretti in un unico abbraccio. O forse ci hai visto, chissà. Ed è grazie a te che da oggi voglio ancora più bene ai miei compagni di avventura. Sarai per sempre un ricordo indelebile, una luce accesa nella mente, un tocco di magia nel cuore. Si Nadia, sei magica veramente».

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Trovato un cadavere in spiaggia: i parenti di Valentina Trolese, sparita da un mese, riconoscono i vestiti
Milano, anche Leggo tra i premiati dell'Ambrogino d'oro insieme a Mogol, Scurati, Lella Costa e ​Capossela
Venezia, dalla Russia 1 milione di euro di donazioni in meno di 24 ore
Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro e Pesci recuperano in amore, la Vergine è messa alla prova
Live non è la D'Urso, Heather Parisi choc: «Per sette anni sono stata picchiata e umiliata dal mio ex compagno, ora sono rinata»