Amici, Morgan: "Qui per pagare i debiti. Lo Strego? Un misunderstanding"

Morgan
MILANO – “Perché Amici parla di musica, altrimenti mi romperei”, Morgan spiega il motivo per cui ha deciso di diventare coach all’interno della scuola di “Amici”: “E poi perché ho bisogno di denaro per estinguere i debiti accumulati a causa dei miei commercialisti che per quindici anni non hanno pagato le tasse”.


 

Il giudizio sul programma è comunque positivo (“uno dei pochi programmi intelligenti della televisione: è una specie di talk show con Maria De Filippi che ne è la regina”) e ritiene il suo atteggiamento sempre “trasparente”: “Io cerco di essere il più trasparente possibile, nel bene e nel male. Lo so ho pagato caro la mia trasparenza: dopo quella famosa intervista sulla tossicodipendenza non sono più credibile, non ho più fatto un disco e da quel momento mi hanno tolto le figlie. La mia vita si divide in due, prima e dopo quell’intervista, ora devo gridare per fami ascoltare”.

 

Dispiaciuto anche per le polemiche con Lo Strego, eliminato dal serale: “Mi è dispiaciuto quando è stato eliminato, mi ha fatto molta tenerezza, avrei voluto sviluppare di più il nostro rapporto. Ho letto delle sue dichiarazioni forse tra noi c’è stato un misunderstanding”.

 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it