Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello, l'ex fidanzata a Pomeriggio 5: «Non vuole conoscere nostro figlio di 3 mesi»

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello, l'ex fidanzata a Pomeriggio 5: «Non vuole conoscere nostro figlio di 3 mesi»
A Pomeriggio 5 l'appello di Jessica, l'ex compagna di Mauro Marin, che tre mesi fa ha dato alla luce il figlioletto nato dall'amore con il vincitore del Grande Fratello e che oggi chiede a Mauro di conoscere suo figlio. «Sono passati 3 mesi - avrebbe spiegato a Barbara D'Urso - e ancora non l'ha visto».


Elia Fongaro e Jane Alexander: prima notte bollente sotto le lenzuola. E alla fine lui...​

Jessica era già stata a Domenica Live per lanciare il suo appello. Dopo quell'apparizione in tv, racconta di aver sentito Mauro Marin via messaggio, ma ancora non si sarebbero visti. «Mi ha chiesto di tornare a casa sua - racconta Jessica a Pomeriggio 5 - ma io non mi sentivo pronta. Mi ha deluso e tradito tante volte. Gli ho proposto di trascorrere un giorno insieme con nostro figlio e poi avremme valutato come andavano le cose. Ma a lui non stava bene. Mi ha risposto 'Lontano dagli occhi, lontano dal cuore'».



Elena Santarelli: «La malattia di mio figlio: le domande più assurde che mi hanno fatto su Instagram»

Gli ospiti di Barbara D'Urso avrebbero concluso, dando un consiglio per Jessica: «Raggiungi tu Mauro e fagli conoscere vostro figlio. Se non vuole, un giorno potrai dire al bambino che le hai tentate tutte». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it