Domenica In, Mara Venier e Pierpaolo Pretelli fanno pace: il video del ballo dopo la 'lite'. I fan scatenati

Sembrerebbe dunque esserci un ritorno ufficiale di Pierpaolo dentro gli studi di Domenica In

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, pace fatta a Domenica In: il video del ballo dopo la lite. I fan scatenati

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sono stati ripresi dentro gli studi di Domenica In mentre danzano abbracciati, felici e sorridenti. Pace fatta? Sembrerebbe proprio di sì, dopo il dissidio avvenuto lo scorso anno pare che tra i due adesso scorra buon sangue e che il passato sembra essere stato messo alle spalle.

 

Mara Venier: «Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay, non me lo aspettavo proprio»

Domenica In, l'invito di Alessia Marcuzzi a Mara Venier: «Vieni a Boomerissima a fare l'amatriciana?»

Domenica In, incidente in studio durante la diretta tv: cosa è successo

 

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli

A poche ore dalla diretta del nuovo appuntamento di Domenica In, l'ex gieffino ha condiviso il filmato su Instagram che lo ritrae accanto a Mara mentre ballano e si abbracciano sulle note di “Fiumi di parole” dei Jalisse.

Il post è stato inondato di commenti da parte dei follower che ricordano i malumori, ormai passati, che spinsero i due ad allontanarsi dopo un periodo di collaborazione: Pierpaolo infatti era arrivato a Domenica In in qualità di co-conduttore e showman.

 

Mara Venier: «Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay, non me lo aspettavo proprio»

 

Sembrerebbe dunque esserci un ritorno ufficiale di Pierpaolo dentro gli studi di Domenica In accanto alla zia Mara. Tra i commenti dei fan si legge: «Felice per te Pier», «Finalmente» e ancora «Siete bellissimi».

Il dissidio fra Mara e il modello è nato quando Pretelli aveva sottolineato, in una intervista rilasciata a a Verissimo, la necessità di svecchiare di Domenica In. Frasi che non erano certo passate inosservate alla conduttrice che aveva preso Pretelli sotto la sua ala protettrice.

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it