Madonna, la figlia Lourdes Leon nuda sul set fotografico di moda

La 26enne a suo agio tra borse e deshabillé ha conquistato i suoi fan

Madonna, la figlia Lourdes nuda sul set fotografico di moda

La figlia di Madonna ho posato nuda per un nuovo servizio fotografico di moda. Indossando solo stivali di pelle lunghi fino alla coscia, Lourdes Leon ha coperto le parti intime grazie a borse strategicamente posizionate per gli scatti in posa come modella per il marchio di moda australiano Dion Lee.

Per i fan, il successo come modella è assicurato perché la sua bellezza richiama quella di mamma Madona e con questi scatti ha fatto impazzire i fan.

 

Madonna, la toccante foto con i figli a un mese dal malore: «Sono fortunata ad essere viva»

Madonna, il testamento della popstar: così ​ha diviso il suo patrimonio da oltre 600 milioni di dollari

 

Madonna, grave infezione batterica e ricovero in terapia intensiva per alcuni giorni: «Trovata incosciente». Posticipato il tour

 

 

 

Lourdes, passione moda

La figlia newyorkese dell'icona pop Madonna e dell'attore televisivo Carlos Leon ha mostrato il suo corpo nel nuovo servizio fotografico di Carlota Guerrero. L'ex studentessa universitaria di 26 anni ha pubblicato su Instagram gli scatti per il brand di moda, in cui, borse incatenate sembravano un completino intimo sul suo corpo.

 

 

Lourdes: «Come mamma Madonna»

In uno scatto, fuori dal set per il brand, Lourdes è nuda al tavolo del compiuter mentre controlla le immagini del servizio fotografico: per i fan, le orme del successo sono già tracciate dalla mamma. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it