Luca Argentero a Verissimo: «Cristina Marino? Quando una persona ti rende migliore la vuoi sposare»

Luca Argentero a Verissimo: «Rivendico il diritto di pagare la cena a una donna. È galanteria»
Luca Argentero a Verissimo: «Rivendico il diritto di pagare la cena a una donna. È galanteria». Oggi pomeriggio, l'attore piemontese si è raccontato a cuore aperto a Verissimo. Argentero ha parlato del suo rapporto con la fidanzata Cristina Marino e le ha riservato tenere parole.


Leggi anche > Paola Perego, il dramma segreto a Verissimo: «Ero in macchina e non mi entrava più l'aria...»

«Voglio sposare Cristina Marino - dice -. Quando trovi una persona che rappresenta un volano positivo e ti rende migliore di quello che sei, è normale volerla sposare. Mi vorrei anche riprodurre...». 



E sulla polemica social scoppiata dopo una sua intervista in cui parlava proprio del suo rapporto con Cristina, ha precisato: «Mi scuso per aver usato in maniera impropria il termine "femminista", volevo solo dire che sono un po' all'antica. Rivendico il diritto di pagare la cena alla donna che sta di fronte a me a tavola. Che sia la mia fidanzata, un'amica o una sconosciuta. Volevo parlare banalmente di galanteria, non tirare in ballo anni di movimenti per i diritti». Applausi in studio. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it