Lodovica Comello, la Francesca di 'Violetta', condurrà Italia's got Talent. Fans in delirio

Lodovica Comello
ROMA - Lodovica Comello, la protagonista italiana di Violetta, ha annunciato oggi, con un divertente video postato sul web, che sarà lei la prossima conduttrice di 'Italia's Got Talent'.






Appena il video è stato postato su facebook, si è diffuso sulla rete a macchia d'olio raccogliendo commenti entusiastici da parte di fan più o meno noti della giovane cantante e attrice: in meno di dieci minuti ha avuto oltre 5 mila visualizzazioni.



Nel video la Comello scherza in un dialogo con se stessa: «Ludo, tu canti canti, balli, reciti ma non hai mai presentato un programma, sei sicura che te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma...», si chiede preoccupata la Comello che poi risponde a se stessa esplodendo di gioia: «Certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di Italia's Got Talent assieme ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano». Poi ancora un'ombra di preoccupazione: «Ludo ma sei sicura?», si chiede.



«Sì!!! Sono la persona più indicata per farlo! -risponde entusiasta la prossima presentatrice del talent show in onda Sky Uno- Mi raccomando non perdetevi Italia's Got Talent, quest'anno la conduttrice sarò io». Friulana, 25 anni, la Comello è diventata una star internazionale dopo aver recitato in 3 edizioni di Violetta, il musical della Disney, record di successo tra i giovanissimi. La Comello ha all'attivo anche due album che hanno avuto un boom di vendite in Sudamerica. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it