Laura Pausini sbarca su TikTok con la figlia Paola: il balletto è virale, fan impazziti VIDEO

La cantante ha ironizzato nella didascalia: «Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle»

Laura Pausini sbarca su TikTok con la figlia Paola: il balletto è virale, fan impazziti VIDEO

Laura Pausini sbarca su TikTok e lo fa insieme a sua figlia Paola. In realtà la cantante aveva già aperto il social da marzo, sul quale aveva però solo pubblicato contenuti che riguardavano i suoi show o i videoclip, oggi per la prima volta ha inserito un video amatoriale, con un balletto studiato insieme alla sua bambina.

 

Shakira e Piquè, altro che tradimenti: «Si sono lasciati per questioni di soldi». L'ultima indiscrezione

 

In meno di 12 ore il video ha avuto oltre 800 mila visualizzazioni. «Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle», afferma nella didascalia Laura che si riferisce proprio a uno dei trend del momento. Il motivetto su cui ballano mamma e figlia è uno dei più conosciuti del social, da sempre molto amato dai bambini. La piccola Paola, nata nel 2013 tra la cantante e il compagno Paolo Carta, non poteva essere da meno e, come spesso accade, ha voluto coinvolgere la mamma. I fan sono impazziti per il video studiato ad hoc dalla bimba come una vera tiktoker, e tra i commenti c'è chi vede una somiglianza tra Laura e Simona Ventura.

 

@laurapausini

Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle 😰

♬ Jiggle Jiggle - Duke & Jones & Louis Theroux

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it