Karima Ammar (ex Amici) si è sposata con Riccardo Ruggeri: l'esibizione con la figlia Frida è da brividi

Il matrimonio dell'ex allieva di Maria De Filippi a Livorno

Karima Ammar (ex Amici) si è sposata con Riccardo Ruggeri: l'esibizione con la figlia Frida è da brividi

Dalla tv alle nozze. Karima Ammar, allieva di Amici di Maria de Filippi nel 2007, si è sposata. Il 13 settembre la cantante ha giurato amore eterno al compagno con il quale vive una storia da circa 10 anni, Riccardo Ruggeri, nonché padre di sua figlia, Frida, che lo scorso dicembre ha partecipato a Lo Zecchino d'Oro. Su Instagram, tra le stories, ha condiviso alcune immagini della cerimonia. 

 

Matrimonio Francesca Ferragni, quanto costano gli abiti della sposa e delle damigelle d'onore Valentina e Chiara Ferragni

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino in studio. L'anello fa sognare: «Matrimonio in vista?»

Luisa Corna ha sposato Stefano Giovino: le foto del matrimonio nel bresciano. Lei in abito bianco, lui in divisa

 

 

 

 

Il giorno del matrimonio di Karima

Il fatidico è stato pronunciato in Comune, a Livorno, prima della festa con amici e parenti. Fidanzati da 10 anni, la cantante 38enne e l'ingegnere aerospaziale 51enne vivono a Torino da quasi 7 anni ma da livornesi, hanno deciso di coronare il loro amore nella loro città natale. Lei, accompagnata dalla figlia Frida, nata nel 2014, aveva al suo fianco anche l'amico pianista Piero Frassi. Durante la festa mamma e figlia si sono poi scatenate al microfono: si sono esibite insieme in una performance da standing ovation tra gli invitati.

 

 

Valerio Scanu sposo, il suo look in Campidoglio

Valerio Scanu, il matrimonio con Luigi Calcara a Roma: il dettaglio dell'abito, gli ospiti, la location e la dedica al papà

Valerio Scanu si è sposato con il suo Luigi, la serenata prima del matrimonio: le immagini sui social

 

 

La carriera di Karima Ammar

 

Karima Ammar dopo l'esperienza ad Amici nel 2007, nella quale ha conquistato il pubblico e il premio della critica, ha proseguito la sua carriera da cantante. L'italo algerina ha pubblicato un disco ed anche un libro, "Il viaggio di Frida e Dario" che racconta una storia sospesa tra musica, parole e illustrazioni.

 

 

 

 

 

Sul suo sito si legge: «Il jazz è il primo amore e, anche se nel suo  presente non mancano esperienze molto diverse (non ultima il ruolo da protagonista nel Musical “The Bodyguard”), Karima mantiene costantemente aperta la porta su quel mondo che esplora con curiosità e passione. Il nuovo disco ‘XMas’ è un viaggio a ritroso nel tempo attraverso i classici natalizi che ogni anno toccano il cuore delle persone e lo pervadono di magia». Su Instagram, inoltre, a fine agosto ha condiviso le date dei suoi concerti: i prossimi sono in programma a Cagliari – il 16 settembre – e a Cosenza, il 27 ottobre. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it