Justin Bieber, cancellate per problemi di salute le due date italiane del tour: biglietti verranno rimborsati, ecco come

Dopo la diagnosi della sindrome di Hunt la popstar ha deciso di dedicarsi completamente alla propria salute

Justin Bieber sta male e per questo è stato costretto ad annullare definitivamente il suo tour mondiale Justice World Tour. Dopo la diagnosi della sindrome di Hunt la popstar ha deciso di dedicarsi completamente alla propria salute e a nient'altro. Il tour mondiale di Justin Bieber prevedeva anche due date in Italia, precisamente all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 27 e 28 gennaio 2023 (date che erano poi state posticipate a giorno da destinarsi), fino alla notizia della cancellazione definitiva di queste ultime. TicketOne ha già informato i fan del cantante sulle modalità di rimborso. 

 

Justin Bieber e Hailey Baldwin, l'outfit opposto della coppia

Justin Bieber, gelato “blindato” a Firenze: super scorta e niente selfie e autografi ai fan

 

Il rimborso dei biglietti

Justin Bieber non si esibirà più in Australia e nemmeno in Europa dove doveva fare tappa (per due sere consecutive all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno). Dopo la cancellazione del tour, TicketOne ha inviato un avviso ai fan: «L'evento è stato annullato. Come da indicazioni ricevute dall'Organizzatore dell'Evento, gli spettatori che hanno acquistato il biglietto sul sito TicketOne o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso». 

 

Justin Bieber e la paralisi facciale. Colpa del vaccino Covid? L'esperto risponde così

 

La sindrome di Hunt 

Justin Bieber soffre della sindrome di Hunt che è una patologia neurologica derivata dalle conseguenze spesso gravi, dell'infezione da virus Herpes Zoster. Questo virus paralizza i nervi del volto e forma vesciche sull'orecchio esterno e interno, vicino al naso e alla bocca. Quando al cantante è stata diagnosticata la malattia, la moglie Hailey Bieber aveva detto: «Rimarrò al suo fianco sempre e lo aiuterò a superare questo periodo difficile». 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it