Eagles of Death Metal torneranno al Bataclan. Il batterista su Fb: "Finiremo il concerto" -Foto

Julian, batterista degli Eagleas of Death Metal (Instagram)
Ciò che resta è solo commozione e la ricerca di una nuova speranza. "Conto i giorni per quando tornerò a finire quel concerto. Peace & love". Con questa frase si chiude lo struggente messaggio che Julian Dorio, batterista degli Eagles of Death Metal, ha scritto sul suo profilo Instagram per ricordare le vittime della strage al Bataclan.








Nel post, accompagnato da una foto che lo ritrae mentre accende una candela a Notre Dame, Dorio ha voluto ricordare anche Nick Alexander, manager del merchandising della band che ha perso la vita durante gli attacchi.



Il musicista ha poi ringraziato alcune persone che hanno aiutato lui e i suoi compagni a salvarsi dall'orrore del 13 novembre: "Ad Arthur, che ci ha fatti salire sul taxi prima di lui, grazie. A Fabrice, un fan che mi ha prestato il telefono quella notte per permettermi di chiamare mia moglie, grazie".



Dopo gli attentati, gli EODM hanno cancellato il resto del tour, ma il batterista ha concluso il suo messaggio con la speranza di tornare presto: "Sto contando i giorni per quando riuscirò a finire quel concerto. A tutti coloro che, di fronte a un male inesorabile, hanno usato il coraggio, la compassione e l'amore come armi, siete i miei eroi".



Leggi l'articolo completo su
Leggo.it