Maria De Filippi chiede scusa a Marco Carta , ecco perchè

Marco Carta
Marco Carta è uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi eliminato la scorsa settimana. Questa sera in studio durante la finalissima ha raccontato le sua esperienza sull'Isola : "Stare lontano dai cari ti riga l'anima e il cuore - commenta il cantante - Non sai se il mondo ti sta aspettando, se conti ancora. Non mangiare ti toglie la lucidità mentale, devo ringraziare chi mi è stato vicino e soprattutto Simona Ventura mi ha aiutato nei momenti difficili". Mentre parla entrano in studio ad abbracciarlo le zie Cristina e Sabrina, ma la sorpresa più grande arriva via telefono.

Dall'altro lato della cornetta c'è Maria De Filippi : "Sei magrissimo - dice la conduttrice - Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, è capitato nel periodo più delicato della mia vita  e mi ha fatto piacere riceverlo".
Il motivo di questa "assenza" è dovuto al difficile periodo che ha avuto la De Filippi prima per la malattia della mamma e poi, purtroppo, per la sua morte avvenuta a dicembre, un lutto che però ha reso pubblico solo pochi mesi fa.
Marco è davvero commosso e la ringrazia: "Non ti devi scusare minimamente, ti voglio bene, accetto le scuse ma non le accetto perchè non mi servono, non le devi fare, sei sempre nel mio cuore".  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it