Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Verissimo. Madre Natura rivela: "All'inizio lo evitavo, poi..."

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Verissimo. Madre Natura rivela: "All'inizio lo evitavo, poi..."
MILANO - Francesco Monte e Paola Di Benedetto escono allo scoperto. Dopo il ritorno dall'Isola dei Famosi dell'ex Madre Natura, la nuova coppia oggi sarà ospite a Verissimo. E già escono le prime indiscrezioni. Paola avrebbe ammesso: "All'inizio lo evitavo...".


Isola dei Famosi, Eva Henger choc: "Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras"

Come riporta ilGiornale, ecco le parole di Paola: "Durante il viaggio di andata verso l'Isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori".

E sul canna-gate la showgirl afferma: "Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto, la sera prima avevamo avuto anche una discussione". Ma come è stato il suo ritorno in Italia? Ma soprattutto, il primo incontro con Francesco? "Lunedì io e Francesco ci siamo visti - continua Paola -. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi".

Isola, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la prima foto insieme. Hanno fatto sesso? Ecco l'indizio

Al termine dell'intervista di Paola, fa il suo ingresso Francesco. I due piccioncini si sarebbero scambiati un lungo abbraccio e l'ex tronista avrebbe concluso: "Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono".

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it