Isola dei Famosi 2021, Iconize dopo lo scandalo nuovo naufrago?

L’Isola dei Famosi è pronta a ripartire col passaggio dalla gestione Alessia Marcuzzi a quella di Ilary Blasi e il toto naufraghi non si ferma. Stavolta pronto a sbarcare in Honduras sarebbe l’influencer Iconize.

 

 

 

 

L’influencer Iconize secondo le indiscrezioni lanciate da ”361 magazine” sarebbe uno dei candidati naufraghi, avendo l’occasione di rilanciarsi mediaticamente dopo la simulata aggressione in strada, di cui si è poi pubblicamente pentito. La formazione ufficiale del programma vede Ilary Blasi alla conduzione, mentre nel ruolo di inviato dovrebbe esserci il ritorno di Alvin, in lotta con Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti.

 

 

Al fianco di Ilary, nel ruolo di opinionista stando alle anticipazioni potrebbero sedere Francesca Barra e Alessandra Mussolini. La lista dei possibili naufragi, dopo il deciso no di Asia Argento, conta Vera Gemma, l’attore Brando Giorgi, Alessandra Canale, Eleonora Giorgi, Jill Cooper, Patrizia Rossetti e gli autocandidati Pietro Delle Piane e Giorgio Manetti.

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Decreto riaperture: coprifuoco alle 22 anche a maggio, ristoranti al chiuso da giugno. Scontro Draghi-Lega in Cdm
Covid, la decisione: «Sì a incontri senza mascherina tra persone vaccinate»
Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va in crash in 2 minuti: «Troppi accessi». Ecco quanto costano. I fan: «Non è possibile»
Paura a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso interrompe la diretta: «C'è stato un boato. Non so cosa sia successo». Poi va in pubblicità
Bollettino Covid di mercoledì 21 aprile: 364 morti e 13.844 casi in più. Tasso di positività in calo al 3,95%