Isola, entra Ceccherini bufera in studio. Raz contro Moreno "Sei un vigliacco piccolo"

Massimo Checcherini
Massimo Ceccherini dopo aver abbandonato la scorsa settimana l'isola dei Famose entra in studio: "Sono in prima serata, è un sogno per me". Il momento di gioia dura molto poco perchè la Marcuzzi manda in onda il filamto in cui si vede Moreno parlare con il comico toscano e riferigli che Raz Degan ha offeso la moglie.

E' il momento del faccia al faccia, Ceccherini parla con Degan: "Ti dico solo una cosa si può sbagliare nella vita, io ho sbagliato dieci anni fa, ma se tu avessi detto quella cosa io sarei pronto a perdonarti. Se non l'hai detta, perchè non sei andato da Moreno a chiedere spiegazioni?".
Raz Degan nega tutto: "sei un vigliacco piccolo" dice a Moreno: "lui - rivolgendosi a Ceccherini - ti ha usato, conoscendo il tuo punto debole. Ha fatto una cosa grave".
Moreno prova a parlare ma il pubblico in studio gli urla di andare fuori, poi però il rapper di Amici mantiene la sua posizione: "Io non avrei mai avrei usato un'arma contro Massimo, ho un ottimo rapoprto con lui. Quando tu ( Massimo) facevi le scene per tornare a casa Raz ha detto che facevi tutto questo per una 'fuking ....' che avevi a Firenze". Ceccherini furioso lascia lo studio, poi una volta calmpo rientra: "moreno ti ho trattato come un figlio, ora basta però e vi prego di non parlare più di mia moglie".
Il pubblico è tutto per Raz e anche sui social tutti vogliono Moreno fuori, anche Valdimir dedica a Moreno un free style in cui lo accusa di essere una vipera e "il re del complotto" e poi chiude con la famosa mossa della dab dance.
A smentire Moreno c'è Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip eliminato allo scorso televoto che in studio ha dichiarato: "Voglio dire una cosa: Raz non ha detto quelle cose sulla moglie di Massimo". Leggi l'articolo completo su
Leggo.it