Grease, sesso sul set e John Travolta innamorato: retroscena hot 40 anni dopo

Grease, sesso sul set e John Travolta innamorato: retroscena hot 40 anni dopo
Sono trascorsi quasi quarant'anni dall'uscita nelle sale del film cult Grease. I due protagonisti, sempre molto legati, si sono reincontrati a un evento mondano a Los Angeles. Olivia Newton John e John Travolta hanno raccontato di una festa per la fine delle riprese a base di sesso, droga e rock'n'roll.


Loredana Lecciso attacca Romina: «Ha fatto ammalare Al Bano»

Il musical di maggior successo nella storia del cinema racconta la storia di un gruppo di adolescenti. Gli attori però erano più grandi dei protagonisti ed è per questo che venivano adottati numerosi escamotages per nascondere le rughe. 



John Travolta, inoltre, aveva preso una cotta per Olivia Newton-John e aveva fatto di tutto per averla al suo fianco. Di lei era innamorato anche Jeff Conaway,allora 26enne, che interpretava il miglior amico di Danny, Kenickie. Qualche anno dopo però finì per sposare la sorella di Olivia, Rona. Durante le riprese fece sesso con quasi tutte le attrici. Barry Pearl, che interpretava T-Bird Doody, ha dichiarato: «Scherzavamo sempre perché la sua roulotte all'ora di pranzo era davvero incredibile. Aveva un vero e proprio bottino dentro...»

Non solo sesso, ma anche droga: alla festa di fine riprese qualcuno ha portato dei brownies. Didi Conn ha raccontato: «C'era qualcosa dentro... non so cosa, ma so che tutti ridevano e ballavano e facevano anche altro...» Leggi l'articolo completo su
Leggo.it