Grande Fratello vip, Ilary bellissima in versione dark tra gaffe, risate e primi attriti

Grande Fratello vip, Ilary bellissima in versione dark tra gaffe, risate e primi attriti
Ilary in versione dark e Signorini "travestito" da tronista. Si è aperta così la prima puntata del Grande Fratello vip. Tra gaffe, famosi davvero sconosciuti, risate e primi attriti. La Blasi, 3 figli, 36 anni e non sentirli, è sempre più bella. Si è presentata in studio con un look tutto nuovo: via al biondo, ormai un ricordo d'estate, capelli più scuri e punte quasi nere. Fasciata in un lungo abito nero di Alexander Wang con intrecci in vita davvero molto sexy.

La casa più spiata d'Italia ha tante novità, prima tra tutte la stazione ferroviaria abbandonata al posto della vecchia cantina. Dove, per un crudele gioco del destino, ci finisce la vera star della serata - capricciosa e sostenuta - Cristiano Malgioglio. Di rosso vestito fa passerella prima di entrare. E subito si fa notare. «Non entro dalla porta rossa, perché è per i vip, io sono un hombre del pueblo» dice e chiede un altro ingresso altrimenti se ne ritorna a casa... Ed è tutto così: «Se dormo con qualcuno me ne torno a casa, se finisco in cantina me ne torno a casa...». Ma poi, seppur piagnucolando, rimane sempre lì. E siamo sicuri, ne vedremo delle belle.

La puntata va avanti, la notte pure. Ilary si siede su uno scalino dello studio esausta: «S'è fatta 'na certa». Non ha tutti i torti.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it