Grande Fratello Vip 2019 cast dei concorrenti: la lista di chi ha sostenuto il provino

La porta rossa della casa più spiata d'Italia si riaprirà a novembre, ma la produzione del Grande Fratello Vip sta già lavorando alla nuova edizione, la quarta. Il programma sarà condotto da Alfonso Signorini, che prenderà il posto di Ilary Blasi. E intanto cominciano a circolare le voci sul cast dei concorrenti. Il sito "Tv Blog" ha svelato i nomi di alcune celebrità che avrebbero sostenuto il provino per far parte dei concorrenti.

Pamela Prati e Mark Caltagirone, lo scandalo diventa un film: i retroscena e gli interpreti

GRANDE FRATELLO VIP 2019 CAST CONCORRENTI

Tra i vip aspiranti inquilini ci sarebbero Loredana Lecciso, la modella brasiliana Fernanda Lessa, il cantante Scialpi, la showgirl Matilde Brandi e Claudia Galanti. Secondo altre indiscrezioni, invece, sembra che Antonella Elia abbia già firmato il contratto. Dopo Cristiano Malgioglio e Ivan Cattaneo, potrebbe essere Scialpi a rappresentare i cantautori italiani, mentre modelle come Fernanda Lessa e Claudia Galanti potrebbero fare notizia per il loro passato travagliato e i drammi personali.  

L'edizione si preannuncia ricca di novità soprattutto perché al timone della trasmissione ci sarà Alfonso Signorini. Il giornalista ha affiancato Ilary Blasi come opinionista negli ultimi anni, ma ora si prepara a un'esperienza del tutto inedita. Le edizioni vip del papà di tutti i reality sono state tre finora e hanno fatto nascere e naufragare molte storie d'amore. Staremo a vedere cosa ci riserverà l'edizione 2019. 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Conte si è dimesso. «Mi assumo il coraggio che manca a Salvini» Consultazioni al via dalle 16
Salvini: «Governo finito per colpa dei no. A Mattarella chiedo il voto». E in Aula bacia il crocifisso
Caso Cucchi, l'appello del carabiniere Casamassima a Di Maio: «Aiutatemi, mi hanno tolto i soldi e non mi fanno stare vicino alla famiglia»
Nadia Toffa, l'ultimo messaggio su Facebook: «Ho dolore ovunque». Ma non è vero
Nadia Toffa, Niccolò Torielli: «Ricominciare Le Iene senza di lei sarà duro»