Gianni Morandi, concerto a sorpresa sull'aereo di linea: «Ma le sapete tutte...». Il video è virale

Il Gianni nazionale ha cantato le sue canzoni dall'interfono dell'aereo, quello usato da hostess e steward per i loro annunci interni

Un medley dei grandi successi di Gianni Morandi cantato dal vivo, mentre è in aereo. E' quanto accaduto su un volo  e documentato da decine di passeggeri che hanno ripreso la scena divertiti e cantando a squarciagola, mentre il Gianni nazionale cantava le sue canzoni dall'interfono dell'aereo, quello usato da hostess e steward per i loro annunci interni.

Ryanair, due anziani sbagliano il check-in: costretti a pagare 130 euro. La figlia indignata: «Vergogna»

 

Morandi live

 

Gianni Morandi, 78 anni, dopo essere salito sull'aereo ha preso l'interfono e ha detto ai passeggeri: "Devo fare una cosa che non si fa mai", dopodiché ha iniziato a cantare, seguito da un coro di voci, omaggiando chi era sul volo insieme a lui, con alcuni dei suoi brani più noti, iniziando da "C'era un ragazzo", uno dei suoi più grandi successi risalente agli inizi di una carriera lunghissima.

 

Demolita la villa di Scarface in cui morì Al Capone: piscina, spiaggia privata e un molo, ispirò il film con Al Pacino

 

 

 

Video è virale

Uno show del tutto improvvisato, messo in piedi dall'eterno ragazzo, il cui video è ovviamente finito su tutte le piattaforme social, da Instagram a TikTok. "Le sapete tutte", ha poi detto con il suo bel sorriso contagioso, Gianni Morandi, di fronte al coro di passeggeri che si sollevava dai sedili.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it