GfVip, la lite tra Signorini e Andrea Damante. Che poi difende Giulia su Instagram

Andrea Damante, lite con Signorini durante la pubblicità. Poi difende Giulia su Instagram
Non accennano al GfVip a placarsi le polemiche sulla discussione in studio tra  Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Il direttore di Chi avrebbe attaccato l'ex corteggiatrice per alcune presunte frasi omofode pronunciate all'interno della Casa.


Tra le affermazioni incriminate: "Se in discoteca uno sconosciuto chiede un sorso del mio drink e io non lo conosco e non so se si tratti di un gay o un drogato, non ribevo dallo stesso bicchiere". Alfonso va su tutte le furie e accusa Giulia di essere ignorante. Lei per tutta risposta gli dice che "non deve permettersi" e che il suo discorso era in generale. La querelle non deve essere andata giù ad Andrea Damante, il fidanzato di Giulia, che durante la pubblicità avrebbe affrontato Signorini. Lo riporta il sito ilGiornale.

 
Non è tutto. L'ex tronista ha poi scritto un lungo post in cui difende la sua Giulia: "Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione,ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto , non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza".

 
In pochi minuti il post ha sfiorato i 160mila like. Segnale che i tanti fan della coppia nata a "Uomini e Donne" sono dalla loro parte. E voi che ne pensate? Leggi l'articolo completo su
Leggo.it