Geolier legge in dialetto veneto "I p' me, tu p' te", il video esilarante: «Per la prima volta capisco un suo testo»

Radio Piterpan ha intervistato il rapper napoletano e gli ha fornito la versione "modificata" e tradotta del brano

Nel corso della settimana sanremese Geolier si è divertito a tradurre la sua canzone "I p' me, tu p' te" in dialetto veneto. Merito di Radio Piterpan, che ha intervistato il rapper napoletano e gli ha fornito la versione "modificata" del testo del brano. Il risultato è esilarante, a partite dal titolo, che diventa "Mi pa mi, ti pa ti". Il video di Geolier che si cimenta, con tanta autoironia, in questa mission impossibile è diventato virale su Instagram e TikTok. Numerosi i commenti, ma uno in particolare fa il pieno di like: «Sembra spagnolo».

 

Geolier, lezione all'università di Napoli Federico II. Il rettore: «Simbolo di resilienza e creatività»

 

@radio.piterpan Abbiamo fatto leggere a @Geolier il testo della sua canzone in dialetto veneto 😂 Com’è andato? 😂 #radiopiterpan #sanremo2024 #Geolier ♬ suono originale - RADIO PITERPAN

 

Geolier, la traduzione in veneto di "I p' me, tu p' te"

"I p' me, tu p' te" si è classificata seconda al Festival di Sanremo, alle spalle di Angelina Mango con la sua "La noia". Un risultato ottenuto grazie a un incredibile risultato al televoto, circa il 60% delle preferenze, ribaltato soltanto dal giudizio di sala stampa e radio che invece hanno deciso di premiare la giovane cantante lucana.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it