Grande addio a "Un posto al sole", uno dei protagonisti lascia la soap: «Un'avventura incredibile e irripetibile»

L'attore siciliano Peppe Zarbo ha interpretato per 27 anni il personaggio di Franco Boschi, marito di Angela. Su Instagram il post commovente

Grande addio nella soap Un posto al sole. Peppe Zarbo abbandona il suo storico personaggio

Dopo 27 anni, Peppe Zarbo, per tutti gli spettatori di Un posto al sole Franco Boschi, lascia la soap. L'attore siciliano ha annunciato l'addio con un post su Instagram. «Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole. È stata un'avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi», ha scritto nel post.

 

Un posto al sole, su Airbnb si potrà alloggiare a Palazzo Palladini

Billy Miller, morto a 43 anni l'attore di Febbre d'amore

La TV ci rende felici e facilita le relazioni sociali, ma dipende da cosa si guarda: ecco cosa dice la ricerca

 

Addio sentito

Un post sentito quello di Zarbo che si dice fiero di «aver fatto parte di questa famiglia che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l'amore che ho ricevuto». Ed il primissimo commento al post, è di sua moglie, quella della fiction, Angela che ha scritto: «Quanti ricordi e come aver vissuto due vite nella stessa vita».

 

 

Leonardo Di Caprio e Robert De Niro non si sopportano? Martin Scorsese racconta il loro rapporto sul set

Franco e Angela, coppia storica

Franco, appassionato di boxe, dal carattere non semplice, dopo un inizio difficile e anni di vita sregolata, si lega ad Angela (Claudia Ruffo), amore della sua vita con cui ha avuto la figlia Bianca. I due, durante l'estate si erano trasferiti in Sicilia. Nell’ultima puntata in cui si sono visti Angela diceva: «Ci mancherà casa nostra». «Ma sì, dai. Tanto torniamo presto», rispondeva Franco prima di andar via lasciando la Terrazza deserta. Dopo l'estate però avevano deciso di restare a vivere in Sicilia e questo aveva alimentato qualche sospetto.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it