Monte e l'incontro con Cecilia, il giornalista di Chi a Mattino 5: "Francesco era lì per un impegno di lavoro"

Monte e l'incontro con Cecilia, il giornalista di Chi a Mattino 5: "Francesco era lì per un impegno di lavoro" (frame Mediaset)
Francesco Monte e l'incontro con Cecilia Rodriguez. A Mattino 5 gli ospiti di Federica Panicucci commentano il caso della settimana: il presunto appuntamento tra l'ex tronista e la sorella di Belen, svelato da Striscia la Notizia.




LEGGI ANCHE ----> Striscia la Notizia, tapiro con le corna a Ignazio Moser. Cecilia: "Ero con il mio cane e ho incontrato Francesco"

Cecilia e Ignazio hanno già negato ogni cosa, affermando che non ci fosse nulla di preparato. Ma il dubbio resta, cosa ci faceva Francesco sotto casa dell'ex fidanzata? A svelare l'arcano il migliore amico di Francesco, Alessandro Basile e il giornalista di Chi Valerio Palmieri. "Francesco era lì per un appuntamento di lavoro in un'agenzia di management", spiega Alessandro. E aggiunge Palmieri: "L'agenzia è qualche civico dopo la casa di Ignazio e Cecilia. Monte mi ha rivelato di avere appostamenti sotto il suo appartamento. Valerio Staffelli (l'inviato di Striscia, ndr) lo avrà seguito fin sotto l'agenzia e in quel momento sarà passata la sorella di Belen".

 
LEGGI ANCHE ----> "Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola", la rivelazione di Alessia Marcuzzi in diretta tv

LEGGI ANCHE ----> Francesco Monte, Cecila Rodriguez e l'ncontro segreto scoperto da Staffelli: "Tornavo da un appuntamento di lavoro..."

Caso risolto dunque o ritorno di fiamma? Staremo a vedere.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it