Flavio Insinna, "L'Eredità" è già un ricordo: torna in onda su Rai 1, cosa farà

L'annuncio su social tranquillizza i fan: anche il prossimo anno Insinna sarà su Rai 1

Flavio Insinna ha perso la conduzione de L'Eredità ai danni di Pino Insegno, ma fortunatamente per i suoi tanti fan e ammiratori, sarà presto su Rai 1. Lo stesso conduttore, su Instagram, ha ripostato il messaggio di Paolo Pizzo, annunciando di fatto il nuovo appuntamento... ma di cosa si tratta?

 

Flavio Insinna, saluto commosso nell'ultima puntata dell'Eredità: «Voi cenate nel mio cuore»

L'Eredità, Flavio Insinna saluta commosso i telespettatori: addio al programma di Rai 1, al suo posto Pino Insegno

 

Pino Insegno a L'eredità, il dopo Flavio Insinna scatena le polemiche: «Per chiari meriti...»

 

 

Flavio Insinna torna su Rai 1

Il post social annuncia la messa in onda del film "La stoccata vincente". In tanti ricordano ancora i suoi saluti a fine stagione de L'Eredità: saluti che hanno subito assunto il sapore di un addio. Sotto al post, infatti, sono comparsi molti commenti di utenti dispiaciuti che non conduca più il game show.

«Noooooo senza te Flavio L'Eredità che brutta che sarà! Era il mio momento di serenità la sera! Quanta compagnia mi hai fatto! E quante risate! Ti auguro il meglio, sei un grandissimo professionista», «Senza di te niente più L'Eredità. La cultura è la simpatia non si possono ripagare per un mero gioco politico. Penso che seguirò il consiglio dei miei figli e guarderò film registrati», hanno scritto alcuni utenti.

Photo Credits: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Pino Insegno fa il bis, ecco cosa condurrà oltre all'Eredità

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it