Fabrizio Frizzi, polemica a Miss Italia. Rita Dalla Chiesa chiarisce: ecco cosa ha scritto sui social

Miss Italia ricorda Fabrizio Frizzi. In occasione della serata finale, che si svolgerà lunedì 17 settembre, verrà infatti assegnata una nuova fascia dedicata proprio al compianto conduttore. La notizia però non è stata accolta con entusiasmo dall’ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa.


“Ma perché – scrive la conduttrice su Instagram - invece di omaggiarlo oggi, non gli hanno affidato le altre manifestazioni di Miss Italia quando ancora c'era? Ricordo un certo Del Noce... Giusto per sapere”. Secondo l’allora direttore di Rai Uno, infatti, la conduzione di Miss Italia targata Frizzi era “noiosa” e a lui molti addebitano l’allontanamento del presentatore da Viale Mazzini. Poco dopo, visto il clamore mediatico suscitato dal post, la conduttrice ha chiarito: “Non amo polemiche inutili - ha scritto in un tweet - Non critico fascia #MissItalia dedicata a #FabrizioFrizzi. La mia domanda era un’altra. Quella che in molti altri si stanno facendo”.

-- Rita Dalla Chiesa furiosa anche con lei: c’entra Fabrizio Frizzi e la sua morte. Cosa è successo Leggi l'articolo completo su
Leggo.it